Passa al contenuto

Cirelli Motor Company: l'innovazione al servizio della sostenibilità

cirelli-3-gallery-03-q6y02mitoh68zyg9ttk2vyqm44j3gmhuec9gqate9c

Foto Cirelli Motor Company

Ehi petrolheads, ecco una chicca dal mondo automobilistico italiano che vi farà sorridere!

Vi presento la Cirelli Motor Company, un mix esplosivo di stile italiano, tecnologia cinese e passione per la guida. Con base a Milano e centri produttivi sparsi tra Landstuhl, Bergamo, Alessandria e Verona, questa gang dell'auto è qui per far parlare di sé.


Quindi, cosa fanno?

Beh, si divertono a prendere i pezzi principali direttamente dalle case automobilistiche cinesi e a trasformarli in veri gioielli di tecnologia verde, dando vita ai fantastici modelli B-Fuel.  Una sorta di mix ecologico ed elegante che fa la differenza. Li chiamano CMC-Cirelli, e si occupano di importare, assemblare e far girare queste meraviglie per le strade italiane.

Hanno addirittura una rete concessionaria che garantisce assistenza qualificata e professionale, anche grazie a tecnici super specializzati e all'aiuto prezioso di ingegneri tedeschi.

Parlando di tecnologia, la Cirelli Motor Company si tiene sempre al passo con l'innovazione cinese, portandoti prodotti all'avanguardia con un rapporto qualità/prezzo che spacca. Questa azienda ha una storia affascinante che parte dal lontano 1974, quando la famiglia Cirelli iniziò come installatore di alimentazioni ecologiche alternative. Ma non pensiate che siano solo bravi a piazzare auto sul mercato; sono anche dei campioni nelle competizioni automobilistiche! Hanno una lunga esperienza nei circuiti mondiali, conquistando titoli nazionali ed internazionali nel karting e nella formula Renault.

E ora, la Cirelli Motor Company è pronta a farsi strada in Europa, con la strategia che ha fatto impazzire gli italiani (più di 24.000 vetture vendute in nove mesi, wow!). Lo sguardo è puntato su Spagna, Bulgaria e Francia, ma soprattutto su un futuro dove l'Italia diventerà un vero e proprio "incubatore-hub" per i modelli cinesi.

Chi sono?


Il presidente Paolo Daniele Cirelli è il capo di questa banda e ha un sogno ambizioso: trasformare la Cirelli Motor Company in un vero punto di riferimento per l'Europa. Con tre modelli fantastici - il Cirelli 3, Cirelli 5 e Cirelli 7 - equipaggiati con motori bi-fuel, stanno facendo sul serio. E occhio, nel 2024 ci sarà anche un'opzione elettrica sulla lista! Insomma, la Cirelli Motor Company è qui per scuotere le cose nel mondo delle auto.

Se amate il mix di stile italiano, tecnologia cinese e passione per la guida, date un'occhiata a questi ragazzi ! 🚗✨

CTA-Vendi auto